LA STORIA

Linda Frigerio, da sempre amante della buona cucina, si è dedicata a questa professione con impegno e creatività.

Da anni svolge con successo questo suo lavoro portando la sua esperienza direttamente nelle case delle persone come Cuoca a Domicilio.

Grazie ad una continua ricerca della perfezione, del giusto mix di ingredienti e tecniche, da anni ha riscosso un grande successo. Una chef a domicilio che non solo propone piatti innovativi ma che riesce a mantenere un equilibrio tra modernità e tradizione proponendo piatti ricercati e allo stesso tempo semplici e di sicuro effetto.


 

LA FILOSOFIA

La cucina di Linda propone una sinergia di vecchio e nuovo, parte da una base di cucina classica e tradizionale arricchita con innovazione e fantasia, per arrivare alla creazione di piatti nuovi ed originali adatti agli specifici palati.

Cucinare significa “trasformare” con passione e creatività per ottenere piatti da gustare con gli occhi e col cuore oltre che col palato. Per questo l’idea di cucinare e proporre i suoi piatti direttamente nelle case delle persone le permette di dedicarsi completamente alla ricerca del giusto connubio tra ricercatezza e attenzione nei particolari.

Adeguare la propria cucina al modo di vivere il cibo e la tavola dei suoi clienti. Proporre novità senza stravolgere la tradizione ma rivisitandola e modernizzandola.


 

IL PROGETTO

Da qualche tempo è giunta anche in Italia un nuovo modo di vivere la buona cucina. Per chi vuole organizzare una serata importante, a casa propria portando l’esperienza di uno chef sulla propria tavola: il cuoco a domicilio. Non un semplice servizio di catering, ma un vero e proprio chef che cucinerà a casa vostra utilizzando la vostra cucina e personalizzando il suo lavoro alle vostre esigenze.

Il cliente può quindi contattare direttamente lo chef scegliendo la tipologia di menù, il numero di persone, ma soprattutto capire insieme come organizzare una determinata serata, valutando gli spazi che a disposizione, i piatti più adatti, le stoviglie e tutto il necessario a rendere la vostra cena speciale e di successo.

Il servizio di uno chef a domicilio si basa sull’ottima qualità dei prodotti e del servizio che in questa formula riesce ad essere realmente alla portata di tutti e sopratutto riesce a raggiungere e soddisfare anche i clienti più esigenti con un servizio personalizzato ed esclusivo.

 



Ti è stato utile l’articolo?

Aperitivo Clandestino organizza i migliori aperitivi e eventi musicali, teatrali e culturali in location fuori dal comune ed è fiero di poter collaborare con i migliori professionisti sul territorio.

Scopri di più su cosa propone il nostro partner e dove.