LA STORIA

L’Atelier Vango anch’io mette radici il 7 Aprile 2018 a Seregno in Via Torricelli 51, ma i suoi manufatti e le sue creazioni sono frutto di un lavoro di artigianato e sperimentazioni dal 2014, conditi da tanta passione e voglia di mettersi in gioco.

Vango anch’io è anche da sempre educazione ambientale, installazioni, workshop, manifattura e land art con uno sguardo attento all’ambiente e alla sostenibilità.


 

LA FILOSOFIA

Il filo che unisce tutto è la passione per la natura! All’Atelier Vango anch’io puoi trovare design sopra le righe, allestimenti wedding, corsi di educazione ambientale e artistici.

VANGO ANCH’IO è un’associazione di promozione sociale, che nasce con l’intento di utilizzare l’arte e l’orticoltura come strumenti di relazione tra l’ambiente naturale e l’ambiente urbano promuovendo una cultura ambientale diffusa. L’obiettivo è quello di creare una relazione tra i bambini e gli elementi naturali che li circondano, favorendo un’esperienza diretta dello spazio verde.


 

IL PROGETTO

L’Atelier Vango anch’io è un progetto che unisce parole, illustrazioni e creatività con l’obiettivo di dare vita a manufatti sostenibili, unici e imprevedibili. La ricerca dei materiali è attenta e curata, così come le illustrazioni e le parole che accompagnano le nostre produzioni sono frutto di un continuo flusso creativo.

Vango anch’io mescola, trasforma e crea nuove storie per legno, tessuti, filati, bottoni, ceramica, verde e tutto quello che più ci piace.



Ti è stato utile l’articolo?

Aperitivo Clandestino organizza i migliori aperitivi e eventi musicali, teatrali e culturali in location fuori dal comune ed è fiero di poter collaborare con i migliori professionisti sul territorio.

Scopri di più su cosa propone il nostro partner e dove.