Aperitivo Clandestino in Brianza

organizza i migliori aperitivi con eventi musicali, teatrali e culturali in location fuori dal comune.
La performance artistica per Aperitivo Clandestino non è di sottofondo, è la protagonista. Ai nomi noti si alterneranno artisti da scoprire, il fil rouge sarà ovviamente la curiosità: di sentire qualcuno che già conosciamo in un’altra chiave, o di scoprire qualcosa di nuovo.

Coordinate

30/06/2017

Arcore

Orario

dalle 19,30 alle 23,00

(Spettacolo dalle 21,30)

Accesso:

(performances+catering)


Cosa

Anziché sparare musica ad alto volume in un locale chiassoso, o rilegare in un angolo un cantautore con il suo amplificatore gracchiante, creiamo una situazione con gli ingredienti perfetti per godersi lo spettacolo: uno spazio speciale, il tuo spazio vitale, il bicchiere da sorseggiare, la compagnia giusta.

Artisti emergenti e nomi già consolidati, scelti in base alla loro bravura e alla qualità della loro Performance. Ecco cosa abbiamo preparato per te per questa edizione:

Linda Frigerio è Chef e Cuoca a Domicilio, unisce tradizione e innovazione in cucina. Fantasia ed esperienza frutto di anni di esperienza nei migliori locali ed eventi in Italia e all’estero.

A questo evento Linda preparerà sia un buffet : parole d’ordine qualità, varietà e quantità.

Penseremo a offrire una selezione a tema onnivoro, Onnivoro senza glutine, Vegetariano e Vegano.


Dove

Aperitivo Clandestino va alla conquista della Brianza per tanti motivi: primo, perché sebbene sia senza fissa dimora è originario di queste zone, quindi si può dire che giochi in casa; e per farvi scoprire che dietro ai nomi sui cartelli della tangenziale ci sono posti da scoprire. Solo due motivi sono pochi? Gli altri venite a scoprirli iscrivendovi ad Aperitivo Clandestino. Clandestino in Brianza.

Per non perdere il fattore clandestinità l’indirizzo lo puoi scoprire solo iscrivendoti. Per mantenere un po’ di atmosfera, per la tranquillità di chi ci ospita, per l’eccezionalità dell’evento. Ma sopratutto perché è più divertente così.

Questa edizione sarà ospitata in una zona centrale di Arcore.


Come

Solo chi si iscrive sa dov’è e ogni volta è una location diversa (e non in locali tradizionali). A chi si iscrive manderemo infatti poche ore prima dall’evento le esatte coordinate della location.

Attenzione: L’evento è a numero chiuso!

Vuoi un avviso dei prossimi eventi? Lascia senza impegno la tua mail

Archivio edizioni precedenti:

I KILLI BILLI sono fratell*, come i Ramones.
Il fatto che esistano canzoni già fatte li hanno spinti a non percorrere la via della scrittura: se si può rovinare quello che c’è perché mai aumentare l’entropia dell’universo e scrivere canzoni nuove?
Cinque ragazzett* con una decisa attitudine punk. Il che non guasta.
Oltre a questo i Killi Billi hanno una forte propensione per l’auto promozione, il marketing estremo e pirata: sono il primo gruppo indipendente italiano che può contare su un iperdettagliato marketing plan. Un gruppo punkaging. Il primo al mondo.

Roberto Zanisi imbraccia strumenti a corda come il cümbüş turco il bouzuki greco, lo cifteli albanese, percuote strumenti a percussione come l’arabo dumbek o crea melodie cromatiche
con lo steel pan di Trinidad e Tobago, usa la voce e percorre generi di ogni parte del mondo, rimescola tutto secondo un gusto molto personale.

Bradipo tridattilo è il suo nuovo one-man-band show e rivela uno dei più eclettici polistrumentisti in circolazione. Una musica libera di viaggiare e farvi viaggiare oltre ogni confine.

Bradipo tridattilo è il suo nuovo one-man-band show e rivela uno dei più eclettici polistrumentisti in circolazione. Una musica libera di viaggiare e farvi viaggiare oltre ogni confine.

Lettura Scarna con Agrati e Pirovano.

Siete mai andati ad una lettura di poesia? Dopo aver assistito a questa, potreste pure tornarci.

Un Reading poetico di Paolo Agrati accompagnato dalla chitarra di Alberto Pirovano.

Uno spettacolo che sa divertire ma anche far pensare.

Paolo Agrati si occupa principalmente di poesia, scrittura, musica e amenità. Da sempre interessato alla poesia orale e alle sue potenzialità, ha partecipato negli anni a numerose letture, competizioni poetiche dal vivo e Poetry Slam, le originali sfide letterarie tra poeti, scrittori e performer della parola, in tutta Italia.

E’ Narratore e Cantante nella Spleen Orchestra. Dall’esperienza del palco sono nati i Reading Letterari legati alla presentazione dei libri; veri e propri spettacoli concepiti con l’intento di riuscire a presentare e leggere poesia nei luoghi pubblici più svariati e inusuali.

Gli Ouroborus nascono nel 2009 con l’intento di formare un gruppo strumentale per raccontare storie, emozioni, luoghi. Per ricreare queste sensazioni vengono affiancati agli strumenti più tradizionali della musica leggera strumenti con timbriche particolari come banjo, oud, lapsteel guitar, bansuri; tutto questo per dare vita a pezzi originali sempre differenti tra loro e trasmettere emozioni sempre nuove in chi ascolta.
Gli aperitivi possono essere ovunque!

Ecco alcune delle località che possono ospitare aperitivo clandestino:

Seregno – Casatenovo – Lissone – Merate – Montevecchia – Vimercate – Oreno – Osnago – Cernusco Lombardone – Carate Brianza – Barzanò – Desio – Agrate Brianza – Busnago – Bernareggio – Brivio – Macherio – Vedano al Lambro – Lomagna – Usmate Velate – Arcore – Carugate

Abiti lontano dalla Brianza?

Scopri altre città